Published on Febbraio 6th, 2017 | by admin

0

Olio di Monoi: come utilizzarlo sulla pelle

L’olio di Monoi rappresenta una scelta obbligata per tutte le donne che vogliano avere una pelle morbida e lucente: al contrario della maggior parte dei prodotti sul mercato, infatti, il Monoi Tiaré è un olio sano, privo di elementi chimici e naturale al 100%, dato che deriva dalla macerazione dei fiori di Gardenia tahitiana nell’olio di cocco. Il Monoi è dunque l’ideale per rendere la propria pelle lucente, priva di inestetismi ed anche particolarmente profumata. Ecco tutti i consigli per applicare l’olio di Monoi alla propria cute.

Olio di Monoi: l’ideale per la pelle secca

Il Monoi Tiaré è la soluzione perfetta per tutte le donne che soffrono di secchezza della cute, e che tendono spesso a soffrire di arrossamenti o di altri inestetismi dovuti alla pelle secca. L’olio di Monoi, infatti, è noto soprattutto per le sue proprietà idratanti ed è disponibile sotto forma di diversi prodotti per la pelle, creme comprese. Il nostro consiglio è di utilizzarlo già durante il bagno, applicandone qualche goccia all’acqua, oppure di spalmarlo sulla cute bagnata durante la doccia. Pur essendo un olio, infatti, il Monoi Tiaré riesce a penetrare in profondità anche se la pelle risulta bagnata. Inoltre, essendo un potente idratante, il suo utilizzo è consigliato soprattutto in estate, quando le temperature si alzano e la pelle tende a perdere molti liquidi.

Viso imperfetto? Ci pensa il Monoi Tiaré

Il viso è sempre al primo posto, quando si tratta di proteggere la propria pelle dagli inestetismi e dalla presenza degli agenti patogeni nell’aria. Ed in questo senso, il Monoi Tiaré rappresenta la soluzione ideale perché, contrariamente alla maggior parte dei prodotti cosmetici, è del tutto naturale e non presenta contro-indicazioni. L’applicazione di questo olio è in grado di garantire ottimi risultati sulle zone del viso segnate dalle rughe, risaltando la lucentezza della pelle senza per questo ungere e, dunque, risultare fastidioso.

L’olio di Monoi coccola anche i piedi

Il Monoi Tiaré, infine, può essere utilizzato anche per la cura dei propri piedi: basta infatti aggiungerne qualche goccia all’acqua calda del pediluvio, oppure utilizzarlo per massaggiare i piedi dopo averli lavati. L’ideale per ammorbidire la pelle e per assorbire i calli più fastidiosi.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑