Published on Febbraio 6th, 2017 | by admin

0

I benefici dell’olio di Monoi Tiaré

Spesso le donne ricorrono a qualsiasi mezzo, persino il più pericoloso per la propria salute, per tornare a godere di una pelle tonica ed elastica. I segni dell’età e gli inestetismi della cute, però, non vanno mai combattuti ricorrendo a prodotti cosmetici contenenti ingredienti chimici di dubbia natura. Ed e proprio in questo senso che le sostanze naturali e sane come l’olio di Monoi Tiaré si rivelano una soluzione utilissima per l’idratazione del corpo e per il benessere del proprio organismo. Non è un caso, infatti, che sia proprio la natura la migliore alleate per mantenere intatta la propria bellezza. Vediamo insieme i principali benefici dell’olio di Monoi.

Un potente idratante naturale

L’olio di Monoi, ed è il caso di ripeterlo fino alla nausea, è un potentissimo idratante naturale: grazie alla sua composizione a base di petali di Tiaré e di olio di cocco, il Monoi Tiaré è in grado di assicurare alla pelle una seconda giovinezza, in quanto ricco di elementi emollienti ed elasticizzanti. L’ideale è utilizzarlo prima della doccia, così da garantire un totale assorbimento attraverso la pelle asciutta.

L’ideale per la cura e la protezione dei capelli

Ricordatevi sempre che il Monoi Tiaré si basa sulla presenza dell’olio di cocco: una sostanza particolarmente ricca di elementi utili per la cura del cuoio capelluto e per la risoluzione del problema dei capelli secchi. Perfetto come lozione pre e post-shampoo, il Monoi Tiaré garantisce la guarigione da problemi molto imbarazzanti quali psoriasi, eczemi e forfora.

Un olio naturale per potenziare l’abbronzatura

Nonostante l’olio di Monoi non possa essere considerato una vera e propria protezione contro i raggi UV, a meno che non venga integrato con prodotti appositi, si rivela comunque un olio davvero utile per potenziare e prolungare l’abbronzatura: il motivo è dovuto, ancora una volta, alla presenza dell’importantissimo olio di cocco. Quando lo utilizzate, però, fate attenzione: si tratta di un olio che potrebbe procurare anche un’ustione se utilizzato su pelli non ancora abbronzate.

Una risorsa profumata per il corpo

Infine, l’olio di Monoi Tiaré è un eccellente profumo naturale che, se combinato con la pasta di burro di Karité, può anche rappresentare un ottimo sapone fatto in casa, in grado di garantire la durata del profumo dei petali di Tiaré per molte ore consecutive. E senza conseguenze per l’epidermide.


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑